SCOPRIAMO INSIEME LE VASCHE IDROMASSAGGIO IN ACCIAIO INOXSi sta inziando a parlare sempre di più di piscine in acciaio inox, ma molte persone ancora non conoscono bene questo prodotto. Tanto bello, quanto ahimè per pochi! Il prezzo della materia prima, l'acciaio inox 316L, e la manodopera di saldatura per realizzarla rappresentano una fetta importante dei costi, e come contromedaglia fanno si che una piscina in Inox, sia tanto bella quanto non sia propriamente accessibile a tutti. Si tratta di un prodotto esclusivo, realizzato su misura, e di qualità molto alta. Noi di Blumaxx abbiamo preso a cuore questa sfida, ed è per questo che abbiamo studiato una vasca che riesce a essere una Top di gamma full optional, ma con delle dimensioni non eccessive, in modo da farti vivere e toccare con mano questo mondo esclusivo. Ecco qui la nuova realizzazione, una vasca di dimensioni 3x2 interne, con impianto a skimmer, due chaise lounge con idromassaggio, scala a scendere. Insomma, una vasca idromassaggio completa.
Scrivici su Info@blumaxxwellness.com per conoscere l'offerta che possiamo riservarti
0 Commenti
La scorsa settimana, dal 2 al 5 febbraio 2020, noi di Blumaxx Wellness abbiamo partecipato alla fiera "HOSPITALITY" di Expo Riva del Garda (TN) presentando agli ospiti quella che per noi è una vera e propria novità assoluta:
BLU TANK POOL SERIE 0. Di che cosa si tratta? E' una vasca idromassaggio di forma circolare interamente realizzata in acciaio inox 316 L. Quella che abbiamo presentato era rivestita con doghe di legno TEAK e subito ha fatto furore fra gli ospiti della fiera. Questa vasca è stata accolta con entusiasmo dalle persone che hanno potuto vederla. La nostra missione è quella di unire le esigenze di relax al design e all'innovazione e con blu tank pool siamo in grado di restituire questo obiettivo con un gioiellino ideato e progettato per venire incontro sia ai gusti del cliente privato sia per quelli del pubblico. Veniamo a un po' di dati tecnici: il diametro interno è di 1500 cm per un altezza di 68 cm; la struttura in acciaio inox può essere rivestita in legno, come l'abbiamo noi proposta in fiera, o mantenendo un rivestimento in lamiere, sempre rigorosamente in acciaio inox. Ci teniamo a rispondere a una domanda che ci fanno in molti: perché scegliere questo materiale? Anzitutto è bene porre in evidenza un aspetto non secondario: il costo. Sicuramento esso è più elevato rispetto al costo di una vasca idromassaggio in vetroresina o in EPS. Questo è dovuto al maggior pregio del materiale che stiamo trattando. L'acciaio inox permette di fruire della vasca in modo temporalmente più lungo, dal momento che non si deteriora affatto. La superficie dell'acciaio inox, liscia e lucente, rimarrà tale dal momento dell'installazione fino a un tempo indefinito. Ecco perché si può affermare che la nostra vasca idromassaggio è eterna, indistruttibile e per sempre. Ora ti mostriamo un po' di foto... |